Dal Lifelong Learning all’Orientamento per l’autonomia: i partner di Lombardia e Friuli- Venezia Giulia presentano le Linee Guida ESPoR per le rispettive regioni.

da | Feb 21, 2022 | Progetto Espor

Giovedì 24 febbraio il partner di progetto Consorzio Comunità Brianza presenterà le Linee Guida per la sostenibilità del modello ESPoR di orientamento al lavoro di Regione Lombardia, all’interno dell’evento “Lifelong Learning, orientamento e inclusione: reti, prassi, strumenti, innovazioni”. Il documento è stato redatto a partire da quanto emerso da quattro Tavoli di lavoro ai quali hanno portato il proprio contributo attori della filiera dell’orientamento, della formazione, dell’inserimento lavorativo e dell’accoglienza e inclusione sociale, abitativa e lavorativa di richiedenti asilo e titolari di protezione.

L’evento si terrà in presenza, dalle 14 alle 18, presso la sede di A.S.C. CODEBRI in via Lombardia 59, Desio. Per la partecipazione è necessaria la registrazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lifelong-learning-orientamento-e-inclusione-reti-prassi-strumenti-272053287707. Esso sarà anche occasione per la presentazione e sottoscrizione del Protocollo di Rete per l’Apprendimento Permanente nella Provincia di Monza e della Brianza.

 

INVITO CON PROGRAMMA