Volti delle Migrazioni: posticipo scadenza bando per l’assegnazione di 4 finanziamenti

da | Lug 29, 2020 | Migrazioni e sviluppo

La scadenza del bando per l’assegnazione di finanziamenti nell’ambito del subgranting messo a disposizione dal  progetto Volti delle Migrazioni è stata prorogata fino al 7 agosto 2020, ore 24.00.

Il progetto Volti delle Migrazioni ha previsto, a livello nazionale, l’assegnazione a gruppi locali di organizzazioni della società civile di 4 finanziamenti (di massimo 2.500 euro ciascuno), attraverso lo schema del sub-granting, finalizzati alla realizzazione di efficaci azioni di sensibilizzazione a livello locale, capaci di dimostrare un ampio coinvolgimento dell’opinione pubblica e dei decisori politici.

L’obiettivo del sub-granting è quello di aumentare la consapevolezza sugli SDG e sul loro legame con la migrazione a livello locale e/o nazionale, e di coinvolgere la popolazione locale e le autorità pubbliche a livello locale, valorizzando il ruolo dei migranti e delle loro associazioni.

La scadenza per la presentazione delle proposte è prorogata al 7 agosto 2020, ore 24.00.

Per tutte le informazioni relative al bando e i documenti per la presentazione delle proposte progettuali si veda il link alla pubblicazione del bando.

Importante: non potranno presentare proposte per questo subgranting, pena l’esclusione,  le organizzazioni che abbiano già ricevuto altri finanziamenti all’interno della Call DEAR 2016.